Elimina dati

  1. Informazioni relative all’utente, all’attività dell’utente sul sito ed all’utilizzo del sito

    In conseguenza dell’utilizzo del Servizio, Divoora effettua la raccolta di alcuni dati relativi agli utenti. Per ulteriori informazioni a riguardo, si prega di consultare l’informativa di Divoora in materia di tutela dei dati.

  2. Upload

    I materiali trasmessi in upload al Servizio da parte dell’utente nonché i dati raccolti da Divoora come sopra indicato (v. articolo 11) si considerano come non riservati e non tutelati da diritti di proprietà intellettuale. L’utente riconosce il diritto di Divoora di utilizzare, copiare, distribuire, vendere e comunicare a terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all’attività imprenditoriale di Divoora e la autorizza in tal senso. Nella misura in cui tale materiale sia tutelato da diritti di proprietà intellettuale, l’utente concede a Divoora una licenza valida internazionalmente e a tempo indeterminato, a titolo gratuito, di utilizzare, copiare, modificare, distribuire, vendere e comunicare a soggetti terzi il predetto materiale o i predetti dati per qualsiasi finalità relativa all’attività imprenditoriale di Divoora.

  3. Link di terzi

    I collegamenti (link) eventualmente presenti sul Sito che puntano ad altri siti e risorse messi a disposizione da soggetti terzi vengono forniti esclusivamente per finalità di informazione. Divoora non ha alcun controllo su tali siti o risorse e non assume pertanto alcuna responsabilità riguardo ad essi o relativamente ad eventuali perdite o danni che possano derivare agli utenti a seguito del loro utilizzo.

  4. Legge applicabile e foro competente

    Le presenti condizioni generali e qualsiasi controversia o pretesa derivante da, o connessa con, dette condizioni generali o il loro oggetto o la loro costituzione (ivi incluse eventuali controversie o pretese di natura extracontrattuale) sono disciplinate dal diritto svizzero. Qualsiasi controversia tra Divoora e un utente consumatore derivante da, o relativa a, l’uso dei Servizi verrà deferita al foro di Lugano.

  5. Modifiche

    Divoora ha il diritto di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento apportando la modifica in questione direttamente al testo riportato nella presente pagina web, senza che tali modifiche possano applicarsi agli ordini per i quali è stata già inviata E-mail di conferma. Si raccomanda agli utenti di controllare periodicamente questa pagina al fine di prendere nota delle modifiche eventualmente apportate in quanto si tratta di previsioni vincolanti per gli utenti.

  6. Dubbi e domande

    Per qualsiasi dubbio o domanda relativamente ai contenuti e materiali di cui al Servizio si prega di rivolgersi al seguente indirizzo info@divoora.ch